Comunicato stampa del Partizan

La squadra di calcio Partizan ha risolto tutti i dilemmi sulla possibilità di giocare le semifinali di Coppa.

La semifinale contro la Stella Rossa è in programma mercoledì alle 19:00 allo stadio “Rajko Mitić”.

Abbiamo diffuso il bando integralmente.

“Il consiglio di amministrazione ha deciso che domani l’FK Partizan giocherà la semifinale della Coppa di Serbia. Nonostante l’insoddisfazione per la situazione del calcio nazionale, dove i nostri club vengono trattati in modo ineguale dalla FSS e dalle organizzazioni arbitrali, innanzitutto per obblighi nei confronti dei giocatori, dei tifosi, della storia dei club e della Coppa della competizione del nostro paese, la decisione è stato costretto a giocare la partita.

In breve tempo il pubblico sportivo ha potuto constatare il trattamento vergognoso riservato alla nostra società e ai nostri giocatori da parte dell’arbitro Pavle Ilić, che senza vergogna e a comando ha diretto i risultati finali degli ultimi due “derby eterni”. Per l’arbitro dilettante Ilić (conosciuto nella nativa Kragujevac come una “star” affermata, come testimonia la foto dell’uomo con indosso la maglia con lo stemma del club), l’unico obiettivo nelle due partite era quello di non permettere agli attori di competere . secondo le regole del gioco del calcio, ma rende solo impossibile la vittoria dei giocatori del Partizan! Il giudice Ilić, che è stato inviato su ordine della FSS e del presidente dell’organizzazione arbitrale, per creare un risultato finale a favore di una squadra con il suo arbitraggio vergognoso, con i suoi insulti, arroganza e mancanza di buone maniere e di morale, non dovrebbe più essere un giudice. attore nella partita più importante che il calcio serbo abbia mai avuto!

A causa del trattamento generale riservato al club da parte delle autorità dell’FSB, l’FK Partizan esprimerà la sua ribellione e protesterà in modo speciale durante la partita di domani e chiederà che l’atteggiamento nei confronti del nostro club venga immediatamente cambiato, in linea con l’importanza dell’FK Partizan per la Serbia . calcio!”

Corrado Bellini

"Amichevole appassionato di Internet. Creatore. Appassionato di zombie impenitente. Imprenditore."